rotate-mobile
Cronaca

Frascati, arrestati due ladri per furto in un'auto ed in un bar

Sono 2 le persone individuate e arrestate dalla Polizia di Stato a Frascati. Arresti avvenuti nelle ultime ore, ma riferiti a due distinti eventi accaduti in tempi diversi. Il primo ad essere individuato è stato il responsabile di un furto...

Sono 2 le persone individuate e arrestate dalla Polizia di Stato a Frascati. Arresti avvenuti nelle ultime ore, ma riferiti a due distinti eventi accaduti in tempi diversi. Il primo ad essere individuato è stato il responsabile di un furto; l’episodio avvenne

2 mesi fa a Frascati, quando il proprietario di un bar denunciò negli uffici del Commissariato di aver subito un furto all’interno della sua attività commerciale.

Gli investigatori a seguito di un’attività di indagine sono riusciti ad individuare e rintracciare il responsabile; l’uomo - identificato per 38enne italiano già noto alle Forze dell’ Ordine – è stato arrestato e condannato a scontare una pena agli arresti domiciliari.

Il secondo a finire in manette è stato invece un 24enne rumeno, anch’egli con precedenti di Polizia, sorpreso in flagranza di reato. Nella circostanza la pattuglia del Commissariato di Frascati, durante il consueto controllo del territorio, ha notato alle 01:30 della scorsa notte due uomini “armeggiare” su un auto in sosta nella zona di Grottaferrata.

Alla vista della Polizia i due sono fuggiti a piedi in diverse direzioni; i poliziotti sono riusciti a raggiungere uno di loro; identificato per R.G, il 24enne è stato trovato in possesso di un cacciavite, utilizzato per forzare la serratura dello sportello dell’ autovettura.

Arrestato, è stato condannato ad 1 anno di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, arrestati due ladri per furto in un'auto ed in un bar

FrosinoneToday è in caricamento