rotate-mobile
Cronaca

Frascati, incidente poco prima del casello di Roma Sud. Code in direzione della Capitale

Domenica a mattina in territorio di Frascati c'è stato un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto poco prima del casello di Roma Sud. Si sono formate code in direzione della Capitale. L’episodio è avvenuto verso l’ora di pranzo, intorno le 13...

Domenica a mattina in territorio di Frascati c'è stato un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto poco prima del casello di Roma Sud. Si sono formate code in direzione della Capitale. L’episodio è avvenuto verso l’ora di pranzo, intorno le 13:00, e ha causato code per diversi chilometri e conseguenti rallentamenti verso Roma.

Una Citroen nera, per motivi ancora da verificare, è finita contro il muro che divide le corsie dell’A1. All’altezza di Frascati, il conducente ha perso il controllo della vettura andando a sbattere. Nessun’altra auto è rimasta coinvolta nell’incidente. Sembra che a guidare l'auto fosse un uomo di mezza età. Ha sbattuto con il muso dell'auto contro il divisore. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Roma che sta facendo tornare la circolazione alla normalità. Ancora non si conoscono le generalità dell'uomo e nemmeno le informazion iriguardanti le sue condizioni di salute. L'incidente stradale è avvenuto poco prima del casello di Roma Sud e soltanto dopo un'ora circa le code formatesi in direzione di Roma si stanno diradando. La circolazione verso la Capitale sta dunque tornando alla normalità. L'episodio è avvenuto all'altezza di Frascati e alcune code si sono formate anche al casello. A fine articolo è possibile vedere le foto dell'auto dopo l'incidente. fedcastello (vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, incidente poco prima del casello di Roma Sud. Code in direzione della Capitale

FrosinoneToday è in caricamento