rotate-mobile
Incidenti stradali / Ferentino

Frontale tra un’auto e una moto, muore un centauro

L’incidente su via Casilina. Inutili i tentativi di tenere in vita l’uomo

Tragico incidente poco fa su via Casilina tra i comuni di Frosinone e Ferentino in territorio di quest’ultimo al Km 80. Qui per cause ancora da chiarire una moto e un’auto, una Dacia Sandero, si sono scontrate frontalmente.

Lo scontro è stato molto violento ed il centauro, un uomo della zona, identificato L.C classe 1954, è stato sbalzato a terra per diversi metri. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 che però non hanno potuto fare nulla per salvarlo. L’uomo era già morto. Era stata allertata anche un’eliambulanza che però è tornata a Roma.

Incidente mortale 26 aprile Ferentino

Sul posto per i rilievi di legge la Polizia stradale di Frosinone e la polizia locale. Pesanti le ripercussioni sul traffico di questa importante arteria viaria. Sul posto un'autopompa con serbatoio e cinque unità dei vigili del fuoco insieme, come detto, a Polizia e 118.

Il tratto stradale è rimasto temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per prestare i primi soccorsi. Successivamente sono state effettuate le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale e dei mezzi coinvolti che sono stati rimossi. Il tratto viario è stato aperto al traffico con senso unico alternato per circa un’ora e trenta minuti, fino al ripristino completo della viabilità alle ore 18:30. L’intervento è terminato sale ore 18:40

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un’auto e una moto, muore un centauro

FrosinoneToday è in caricamento