Forza il posto di blocco e si dà alla fuga: denunciato per resistenza e guida senza patente
Il 30enne ciociaro è stato inseguito e bloccato a Frosinone dalla Squadra Mobile della Polizia, dopo l'operazione antidroga condotta nella parte alta di Frosinone in sinergia con i Carabinieri del Norm
La Squadra Mobile della Questura di Frosinone, dopo l’operazione anti-droga attuata in collaborazione con i Carabinieri del Norm nella parte alta del Capoluogo, sono stati costretti agli straordinari nella giornata di ieri, venerdì 27 novembre, a fronte dei controlli effettuati a carico di oltre 100 persone e 44 veicoli.
Nel tardo pomeriggio, infatti, un 30enne ciociaro ha eluso un posto di blocco degli uomini diretti dal vice questore Flavio Genovesi e ha iniziato una spericolata fuga lungo le vie cittadine fino a quando gli agenti non riusciti a bloccarlo. Il ragazzo non si è fermato all’alt, come è emerso nel corso degli accertamenti, in quanto non aveva mai conseguito la patente. Inoltre, l’auto era sprovvista di copertura assicurativa. Da qui la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato