rotate-mobile
Cronaca

Forza il posto di blocco e si dà alla fuga: denunciato per resistenza e guida senza patente

Il 30enne ciociaro è stato inseguito e bloccato a Frosinone dalla Squadra Mobile della Polizia, dopo l'operazione antidroga condotta nella parte alta di Frosinone in sinergia con i Carabinieri del Norm

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone, dopo l’operazione anti-droga attuata in collaborazione con i Carabinieri del Norm nella parte alta del Capoluogo, sono stati costretti agli straordinari nella giornata di ieri, venerdì 27 novembre, a fronte dei controlli effettuati a carico di oltre 100 persone e 44 veicoli.  

Nel tardo pomeriggio, infatti, un 30enne ciociaro ha eluso un posto di blocco degli uomini diretti dal vice questore Flavio Genovesi e ha iniziato una spericolata fuga lungo le vie cittadine fino a quando gli agenti non riusciti a bloccarlo. Il ragazzo non si è fermato all’alt, come è emerso nel corso degli accertamenti, in quanto non aveva mai conseguito la patente. Inoltre, l’auto era sprovvista di copertura assicurativa. Da qui la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza il posto di blocco e si dà alla fuga: denunciato per resistenza e guida senza patente

FrosinoneToday è in caricamento