rotate-mobile
Cronaca

Dai domiciliari a Rebibbia. Giovane 22enne ciociara in carcere per spaccio e detenzione di cocaina

Continua l'attività di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di droga ad opera dei carabinieri del Nucleo Investigativo e della Squadra Mobile della Questura del capoluogo

Stamattina, dopo la congiunta attività di prevenzione e repressione effettuata il 22 gennaio scorso dai Carabinieri del Nucleo Investigativo e dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone, l’A.G. ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M.G., 22enne frusinate, già sottoposta al regime degli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Il 22 gennaio scorso i carabinieri infatti avevano già arrestato la giovane frusinate in flagranza di reato, fermando un veicolo con a bordo tre persone. La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito poi di scoprire, nelle tasche del giaccone proprio della giovane a bordo della vettura, tre involucri contenenti circa 300 grammi di ciocaina e due mazzetti di banconote di vario taglio per un importo di euro 1.165, probabilmente i proventi dello spaccio.

L’arrestata era stata condotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Espletate le formalità di rito questa mattina la giovane è stata condotta presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai domiciliari a Rebibbia. Giovane 22enne ciociara in carcere per spaccio e detenzione di cocaina

FrosinoneToday è in caricamento