menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mario Abbruzzese

Mario Abbruzzese

Frosinone, Abbruzzese (fi): conferenza sindaci ha sentenziato incompatibilita Mastrobuono. Dg deve essere rimosso rapidamente

La conferenza dei Sindaci ha sentenziato l'incompatibilità tra l'attuale direttore generale della Asl di Frosinone, Isabella Mastrobuono ed il nostro territorio. Pertanto, a prescindere dalle valutazioni tecniche della commissione che sta...

La conferenza dei Sindaci ha sentenziato l'incompatibilità tra l'attuale direttore generale della Asl di Frosinone, Isabella Mastrobuono ed il nostro territorio. Pertanto, a prescindere dalle valutazioni tecniche della commissione che sta valutando l'operato dei manager della Regione Lazio, è palese che per avere un nuovo modello di sanità fondato anche sulla concertazione degli interventi con le istituzioni locali il dg deve essere rimossa dall'incarico nel più breve tempo possibili". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regionale di Forza Italia del Lazio.

"Sulla Mastrobuono, Zingaretti sta producendo un vero proprio accanimento terapeutico, per rimanere in ambito sanitario. Con il suo atteggiamento non fa altro che peggiorare la situazione e soprattutto la gestione sanitaria del territorio.

E' evidente che manager avrebbe dovuto capire già da tempo che l'approccio ragionieristico nei confronti delle politiche sanitarie locali non paga ne pagherà mai. Non si parla solo di numeri ma si parla di gente che sta male, si parla di prestazioni adeguate di esami da fare con celerità, in sintesi di garantire a tutti i cittadini che pagano le tasse, come quelli della città di Roma, la stessa offerta sanitaria.

La dottoressa Mastrobuono, però, ha avuto l'ulteriore demerito. Quello di non essersi mai saputa relazionare con il territorio che non le sottoponeva chissà quali tematiche di basso profilo da non considerarle, ma le ha sempre rappresentato le criticità e e le esigenze sanitarie della provincia di Frosinone. Per tutti questi motivi prima ritorna a Roma e prima ne gioverà la sanità ciociara". Ha concluso Abbruzzese.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento