Frosinone, all’hotel Cesari si parla di economia: "impresa ti ascoltiamo" promosso da Mario Abbruzzese

E' in programma per domani venerdì 26 maggio alle 18,30 presso l'Hotel Cesari l'incontro promosso dal consigliere regionale di Forza Italia, Mario Abbruzzese, nonchè presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali, dal titolo "Impresa...

Mario Abbruzzese-4

E' in programma per domani venerdì 26 maggio alle 18,30 presso l'Hotel Cesari l'incontro promosso dal consigliere regionale di Forza Italia, Mario Abbruzzese, nonchè presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali, dal titolo "Impresa, ti ascoltiAMO". Modererà i lavori Roberto Litta, Scrittore ed esperto di Politiche Industriali, porterà i suoi saluti il sindaco del comune di Frosinone, Nicola Ottaviani. Interverranno Gianni Bracale, docente universitario, esperto di finanza aziendale e politiche per l'exsport, Stefano Sandri, esperto di Progetti Industriali, Angelo Ientile, avvocato ed esperto di Agevolazioni per le imprese. Concluderà i lavori l'onorevole Abbruzzese che introdurrà anche il dibattito che seguirà con le realtà imprenditoriali che parteciperanno all'evento.

"Con questo incontro riallacciamo un dialogo irrinunciabile con il mondo che produce, - ha detto il consigliere regionale Mario Abbruzzese - ha sofferto la crisi e si ostina a scommettere nella capacità del nostro sistema "impresa" di tornare a crescere. Ho invitato alcuni tra i più importanti ed autorevoli esperti del settore e gli imprenditori del nostro territorio per cogliere dalle loro parole, quali iniziative concrete devono assumere le istituzioni e quali servizi assicurare per aiutare ad essere competitivi sui mercati globali.

Questo incontro qualifica il significato della nostra essenza e presenza politica nella regione e nella provincia, una comunità di uomini e donne che hanno passione civile e rendono disponibile la propria esperienza per costruire partecipando con passione al confronto politico, un futuro di sviluppo.

Invito, pertanto, cittadini e imprenditori ad assicurare la loro partecipazione per contribuire ad arricchire il dibattito che si preannuncia interessante e denso di proposte innovative per il nostro territorio".. Ha concluso Mario Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento