rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Apre la porta ai poliziotti e poi li minaccia con un grosso coltello

Un 32enne di Frosinone, di origine rumena, è stato arrestato dopo attimi di panico ed ora dovrà rispondere di minaccia ed aggressione a pubblico ufficiale

Nella tarda serata di ieri, domenica 9 maggio 2021, gli agenti delle Volanti della Polizia hanno ricevuto una segnalazione di forti schiamazzi provenienti da un'abitazione sita nella parte bassa di Frosinone. Giunti sul posto, gli operatori hanno sentito delle urla provenire dal piano terra del condominio. Ad aprire la porta di casa era un uomo in evidente stato di ubriachezza, che da subito mostrava un atteggiamento ostile verso i poliziotti che lo invitavano ad abbassare il tono della voce.

L'uomo, molto infastidito, continuava ad urlare per poi impugnare un coltello da cucina e correre di slancio verso gli agenti, minacciandoli. Con non poche difficoltà, i poliziotti sono riusciti a bloccare e disarmare l'uomo e l'hanno condotto presso gli uffici della Questura, dove persisteva nel proferire insulti e minacce. Il 32enne di origine rumena è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la porta ai poliziotti e poi li minaccia con un grosso coltello

FrosinoneToday è in caricamento