menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga, il bilancino di precisione e i proventi dello spaccio sequestrati dai Carabinieri di Frosinone

La droga, il bilancino di precisione e i proventi dello spaccio sequestrati dai Carabinieri di Frosinone

Nuovo arresto al “Casermone”: beccato con oltre 80 dosi di cocaina, crack e hashish

Stavolta, nella nota zona di spaccio di Frosinone, è finito in manette un giovane pusher italo-colombiano, braccato e fermato dai Carabinieri dopo la fuga

È stato trovato in possesso di oltre 80 dosi di cocaina, di cui una metà tagliata per essere sniffata e l’altra cotta per essere fumata, nonché di alcune dosi di hashish, un bilancino di precisione e 170 euro in contanti, ossia i primi proventi dell’attività illecita in corso in una zona frusinate mestamente conosciuta per la compravendita di droga: il quartiere “Casermone”.

Ecco chi è l'arrestato

Si parla di un 27enne di origini colombiane, residente a Frosinone e incensurato fino alla serata del 14 gennaio, quando è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia del Capoluogo, diretta dal Comandante Matteo Branchinelli.

La ricostruzione

I Carabinieri di Frosinone stavano svolgendo l’usuale servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti. Alla vista dei militari, improvvisamente, il ragazzo italo-colombiano ha iniziato a correre e si è precipitato all’interno di un palazzo. Raggiunto dagli stessi uomini del Comandante Branchinelli, però, lo spacciatore è stato sottoposto a perquisizione e incastrato.

L’arresto

Per via dei suddetti quantitativi di “polvere bianca”, crack e “fumo”, oltre agli strumenti e ai frutti dello spaccio, il pusher è stato posto agli arresti domiciliari al termine delle consuete formalità di rito e in attesa di essere giudicato presso il Tribunale di Frosinone con l’odierno rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento