rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fanno “spesa” ma senza pagare. Arrestata coppia di ladri

I due sono stati presi dagli uomini della volante di Frosinone proprio all’uscita del supermercato

Un uomo e una donna, lui 37enne, lei poco più che maggiorenne, sono stati visti da un dipendente di in un noto supermercato della zona bassa di Frosinone, mentre erano intenti a trafugare negli scaffali e celare prodotti all’interno dei propri abiti e borse al seguito.

Lo stesso ha allertato le forze dell’ordine. Tempestivo l’intervento delle pattuglie del reparto volanti che individuano i due malfattori proprio all’uscita dell’esercizio commerciale; avevano occultato diversi prodotti alimentari senza aver pagato in cassa: Da un controllo sull’autovettura gli operatori, all’interno della stessa, sono stati rinvenuti altri prodotti con marchio differente; in realtà la coppia aveva già fatto visita ad un altro supermercato della zona.

Gli agenti insospettiti dalla presenza degli altri generi alimentari hanno deciso, quindi, di effettuare pertanto ulteriori accertamenti in quest’ultima attività dove hanno constatato l’avvenuta consumazione di altri furti operata dalla stessa coppia con inconsueta destrezza. Per i due, regolarmente coniugati, scatta l’arresto in flagranza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno “spesa” ma senza pagare. Arrestata coppia di ladri

FrosinoneToday è in caricamento