rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Frosinone, si aggira con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria. Arrestato 37enne per droga

I carabinieri si sono insospettiti perchè il giovane camminava con passo sostenuto e si guardava ripetutamente attorno

Nella tarda mattinata di oggi a Frosinone, nei pressi della locale stazione ferroviaria, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 37enne di Supino, già censito per reati specifici.

In particolare, nel corso di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella zona dello scalo ferroviario, i militari operanti avevano notato l’uomo camminare con passo sostenuto e guardarsi ripetutamente attorno, come se volesse nascondere qualcosa. Insospettiti da tale comportamento hanno proceduto ad effettuare un controllo trovando dopo una perquisizione personale, dieci involucri in cellophane contenenti cocaina,  del peso complessivo di oltrequattro grammi, nonché nove involucri contenenti circa undici grammi di hashish,  il tutto pronto per la commercializzazione e contestualmente posto sotto sequestro.

Dai successivi accertamenti si è appurato che il 37enne in data 25 giugno scorso  era già stato arrestato per lo stesso reato da personale della locale Squadra Mobile con applicazione per tale reato della misura del divieto di dimora nel Comune di Frosinone, motivo per cui veniva deferito anche per tale violazione. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, si aggira con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria. Arrestato 37enne per droga

FrosinoneToday è in caricamento