rotate-mobile
Cronaca

Troppe le calunnie e le bugie, arrestato Fabrizio Pignalberi

Il Presidente del Movimento più Europei è stato posto ai domiciliari per i reati di calunnia e molestie

Nelle ore scorse nel tribunale di Frosinone si è scritta un’altra pagina della ormai famosa vicenda mediadica che è “esplosa” nei mesi scorsi dopo un servizio della trasmissione mediaset Le Iene e che vede protagonista il ciociaro Fabrizio Pignalberi.

Ieri il Presidente del movimento di Più Italia che fino a qualche giorno fa ha continuato a presiedere gli incontri pubblici anche Frosinone è stato arrestato e posto ai domiciliari per reati commessi tra l’aprile 2020 e maggio 2021 del tipo calunnia ma anche molestie.

L’ordinanza di custodia cautelare – come riporta il quotidiano ciociaria oggi – è stata firmata dal Gip Ida Logoluso su richiesta del PM Barbara Trotta. Nella giornata di venerdì c’è stato l’interrogatorio di garanzia dove Pignalberi ha respinto, cosi come fatto anche nei mesi scorsi, tutte le accuse. Tra queste anche quelle riportate in diverse denunce dai carabinieri in cui ha riferito di essere stato spintonato e minacciato ed addirittura di aver ricevuto degli sputi.

“Fatti non corrispondenti alla realtà. si legge nell’ordinanza di arresto” smentiti anche dallle immagini di alcune telecamere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe le calunnie e le bugie, arrestato Fabrizio Pignalberi

FrosinoneToday è in caricamento