rotate-mobile
Cronaca

Arrestato un ladro ed identificato un 32 enne che aveva spintonato dei clienti di un negozio

Per il 32enne del sorano con precedenti penali è scattato il foglio di via

Ruba in un negozio e fugge via senza fare i conti con il fiuto ed i mezzi della polizia scientifica. Il tutto è avvenuto lo scorso fine settimana a Frosinone dove è stato denunciato dalla Sezione Volanti della Questura un 35enne, già noto alle Forze dell’Ordine per furto. L’autore del reato è stato identificato anche grazie ai rilievi effettuati dalla Polizia Scientifica.

Sempre nel capoluogo ciociaro,  i poliziotti sono poi  intervenuti , in seguito a segnalazione giunta sulla linea di emergenza 113, nella parte bassa della città: un uomo stava importunando, anche con spintoni, i clienti di un supermercato. Prontamente intervenuta, la Squadra Volante lo ha fermato ed identificato: è un 32enne  residente nel sorano, con pregiudizi di polizia. Scatta il Foglio di Via Obbligatorio adottato dal Questore di Frosinone.

A Sora data esecuzione ad una condanna a 3 mesi

A Sora, gli uomini del Commissariato cittadino hanno dato esecuzione alla sentenza emessa dal Tribunale ordinario di Cassino nei confronti di un 64enne originario della Campania. L’uomo è stato condannato ad espiare la pena di 3 mesi di reclusione in regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione, per falso materiale commesso da P.U.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un ladro ed identificato un 32 enne che aveva spintonato dei clienti di un negozio

FrosinoneToday è in caricamento