rotate-mobile
Cronaca

Fugge dai domiciliari per andare dalla compagna e trova i carabinieri

Sempre a Frosinone è stato arrestato un pregiudicato in giro durante il coprifuoco

“Scappa” dagli arresti domiciliari per andare a trovare la compagna e viene beccato dai carabinieri ed aggrava, di fatto la sua posizione. Nelle ore scorse i militari della Stazione Carabinieri di Frosinone, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 29enne del posto (già censito per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio), già sottoposto dallo scorso settembre al regime degli arresti domiciliari nel capoluogo per reati sugli stupefacenti, perché responsabile di “evasione”.

I carabinieri lo hanno sorpreso presso l’abitazione della compagna, in violazione alla citata misura detentiva. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato su disposizione dell’A.G. è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.   

Un arresto per spaccio di droga

Inoltre, sempre a Frosinone, la notte scorsa nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, hanno tratto in arresto un 31enne del posto, già noto alle forze dell’Ordine per reati inerenti gli stupefacenti e contro la persona, per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Frosinone, cui era sottoposto.

I carabinieri, infatti, lo hanno sorpreso in questo centro alla guida della propria autovettura con a bordo due pregiudicati locali, oltre l’orario consentito dalle prescrizioni della misura di prevenzione. Al termine delle formalità di rito, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dai domiciliari per andare dalla compagna e trova i carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento