rotate-mobile
Cronaca

"Market" della droga in un appartamento del Casermone, arrestato spacciatore di 22 anni

Si tratta di Daniele Verdicchio già conosciuto alle forze dell'ordine per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti è stato sorpreso con circa 180 dosi di cocaina

Spacciatore frusinate finisce in manette e la zona del Casermone nella parte bassa del Capoluogo torna al centro della cronaca di queste ultime ore. E' accaduto nella notte tra venerdì e sabato  scorsi, quando i carabinieri di Frosinone hanno tratto in arresto Daniele Verdicchio, un ragazzo di ventidue anni già censito per reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti a seguito di indagine effettuate dalla DDA di Napoli.

L'arresto di qulche ora prima

Il giovane è stato sopreso dai militari mentre si trovava all'interno della piazza di spaccio allestita nell'ormai noto Casermone di Frosinone. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nello stabile lo hanno sorpreso con circa 180 dosi di cocaina oltre a denaro contante e tutto il necessario per la vendita notturna.

L'irruzione dei carabinieri nello stabile

La vigilanza che aveva predisposto Daniele Verdicchio non ha comunque impedito ai carabinieri di accedere nell'appartamento adibito al market della droga dove si trovava il ventiduenne frusinate. Tratto in arresto dopo le formalità di rito è stato condotto nel carcere di Frosinone. Ieri il giovane accusato di detenzione di droga finalizzata allo spaccio, assistito dall'avvocato Tony Ceccarelli, ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande del pubblico ministero e del gip durante l'interrogatorio tenutosi nel carcere di Frosinone.

Concessi gli arresti domiciliari

Al termine dell'interrogatorio il giudice su richiesta dell'avvocato Ceccarelli il quale ha dimostrato che non c'era possbilità di fuga per il suo assistito, ha concesso gli arresti domiciliari. Già nella tarda serata di ieri il ragazzo, a cui verrà applicato il braccialetto elettronico, ha potuto lasciare il carcere di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Market" della droga in un appartamento del Casermone, arrestato spacciatore di 22 anni

FrosinoneToday è in caricamento