Sorpreso con 50 dosi di cocaina. Ventottenne arrestato dai carabinieri
Il giovane è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione,anche della chiave di un immobile di proprietà dell' Ater. In corso le indagini per una eventuale occupazione abusiva
Sorpreso con cinquanta dosi di cocaina e alcuni grammi di hashish. Giovane arrestato dai carabinieri. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri nel capoluogo ciociaro. I carabinieri del Norm della locale Compagnia hanno fatto scattare le manette per un ventottenne residente alla periferia del capoluogo ciocaro.
Il fatto
L'accusa nei suoi confronti è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'arrestato era già conosciuto dalle forze dell'ordine per analoghi reati. Il blitz dei militari è scattato nella parti della “Mola Vecchia”, una zona già attenzionata dai carabinieri per lo smercio di droga. A seguito di perquisizione personale il ragazzo è stato trovato in possesso di un piccola parte della droga sequestrata e della chiave di accesso ad uno degli appartamenti dell’immobile, di proprietà dell’ATER. Immediatamente i militari operanti hanno esteso il controllo e le operazioni di perquisizione all’interno dell’alloggio. Nel corso della perquisizione è stato trovato il restante quantitativo di stupefacente.
Indagini in corso
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo a disposizione dell’A.G., nonché, ricorrendone i presupposti di legge, è stato proposto per l’applicazione del misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. Al momento sono in corso ulteriori indagini tese ad acclarare eventuali responsabilità circa l’occupazione abusiva dell’immobile.