Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Sorpreso con 50 dosi di cocaina. Ventottenne arrestato dai carabinieri

Il giovane è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione,anche della chiave di un immobile di proprietà dell' Ater. In corso le indagini per una eventuale occupazione abusiva

Sorpreso con cinquanta dosi di cocaina e alcuni grammi di hashish. Giovane arrestato dai carabinieri. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri nel capoluogo ciociaro. I carabinieri del Norm della locale Compagnia hanno fatto scattare le manette per un ventottenne residente alla periferia del capoluogo ciocaro.

Il fatto

L'accusa nei suoi confronti è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'arrestato era già conosciuto dalle forze dell'ordine per analoghi reati. Il blitz dei militari è scattato nella parti della  “Mola Vecchia”, una zona già attenzionata dai carabinieri per lo smercio di droga. A seguito di perquisizione personale il ragazzo è stato trovato in possesso di un piccola parte della droga sequestrata e della chiave di accesso ad uno degli appartamenti dell’immobile, di proprietà dell’ATER. Immediatamente i militari operanti hanno esteso il controllo e le operazioni di perquisizione all’interno dell’alloggio. Nel corso della perquisizione è stato trovato il restante quantitativo di stupefacente.

Indagini in corso

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo a disposizione dell’A.G., nonché, ricorrendone i presupposti di legge, è stato proposto per l’applicazione del misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. Al momento sono in corso ulteriori indagini tese ad acclarare eventuali responsabilità circa l’occupazione abusiva dell’immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 50 dosi di cocaina. Ventottenne arrestato dai carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento