rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Frosinone, ascensore di nuovo fermo. Le nuove comiche riprenderanno a breve

Protesta goliardica di CasaPound all'ascensore inclinato di Frosinone. Nella notte, alcuni militanti del movimento, hanno affisso nei pressi dell'impianto nella parte alta della città, un manifesto gigante raffigurante un televisore 'bloccato' e...

Protesta goliardica di CasaPound all'ascensore inclinato di Frosinone. Nella notte, alcuni militanti del movimento, hanno affisso nei pressi dell'impianto nella parte alta della città, un manifesto gigante raffigurante un televisore 'bloccato' e la frase ''le nuove comiche riprenderanno a breve''.

''Con questa protesta-burla abbiamo voluto ironizzare sulla situazione dell'ascensore inclinato - spiega il responsabile di CasaPound, Fernando Incitti - anche se ci sarebbe da piangere, considerando i circa duecentomila euro pubblici spesi per la manutenzione di un impianto del quale i periodi di funzionamento sono stati di gran lunga inferiori a quelli di inutilizzo e criticità''.

''Questa situazione sta ormai diventando un barzelletta per il Capoluogo, finendo addirittura sulle testate nazionali - continua Incitti - a distanza di anni, i cittadini ancora non possono usufruire tranquillamente del servizio, a causa di continui malfunzionamenti, periodi di stop, e la pessima sicurezza dimostrata''.

''Ci auguriamo che l'ascensore possa finalmente essere messo a disposizione della cittadinanza senza complicazioni - conclude Incitti - dando cosi un senso ai tanti anni e soldi pubblici spesi per la realizzazione dell'opera''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, ascensore di nuovo fermo. Le nuove comiche riprenderanno a breve

FrosinoneToday è in caricamento