rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Allarme furti

Le attività commerciali del Capoluogo continuano a vivere giorni di terrore: altri colpi messi a segno

Nell’ultimo mese sono diversi gli imprenditori colpiti dai malintenzionati. Seconda visita sgradita nel giro di poche settimane per ‘La Lanterna’

Le attività commerciali di Frosinone stanno vivendo un vero e proprio incubo furti. Nel Capoluogo ciociaro, infatti, continua incontrastata l’escalation di atti vandalici e annessi colpi da parte di alcuni malviventi. Dopo le segnalazioni arrivate dalla Stazione e dal quartiere Cavoni, negli ultimi giorni sono arrivate altre in zona Sacro Cuore. Due attività, infatti, sono state colpite dai ladri pochi giorni fa, tra le altre anche il centro assistenza elettroniche ‘Videotec’.

Non solo, i malintenzionati sono tornati a far visita anche al bar ristorante ‘La Lanterna’ di Viale Europa, colpito solamente qualche settimana fa. Il titolare ha trovato il vetro della porta completamente rotto, pubblicando il tutto sui social. 

“Sacrifici, arrabbiature, impegno sempre e costantemente teso a migliorare – scrive il titolare Luca Crescenzi -poi ritornano loro indisturbati, padroni della notte, che rendono tutto maledettamente più difficile”.

Proprio sui social si accende il dibattito sul funzionamento o meno delle numerose telecamere in giro per la città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le attività commerciali del Capoluogo continuano a vivere giorni di terrore: altri colpi messi a segno

FrosinoneToday è in caricamento