rotate-mobile
Cronaca Via Tommaso Landolfi

Auto incendiata nella notte in via Tommaso Landolfi. Il boato e la paura tra gli abitanti della zona

La segnalazione al centralino del 112 è scattata alle prime ore del mattino quando il proprietario della macchina è stato svegliato da una improvvisa deflagrazione. Sull'incendio di origine dolosa indagano i carabinieri del provinciale

Macchina incendiata nella notte da ignoti malviventi in via Tommaso Landolfi a Frosinone, indagano i carabinieri del comando provincilale.L'increscioso episodio è stato segnalato questa mattina al centralino del 112 proprio dal proprietario della vettura svegliato improvvisamente da un boato. Una volta affacciato alla finestra si è accorto che la deflagrazione proveniva dalla sua auto una Audi A4. Le fiamme che ha visto divampare all'interno dell'abitacolo lo hanno indotto immediatamente a chiedere aiuto ai carabinieri ed ai vigili del fuoco.

I soccorsi dei vigili del fuoco

Nel  giro di pochi minuti i pompieri intervenuti sul posto hanno cominciato a lavorare duramente per spegnere l'incendio che aveva ormai avvolto l'intera vettura. Gli accertamenti effettuati in seguito hanno fatto emergere che l'incendio era di natura dolosa. Qualcuno, dunque, volutamente ha appiccato il fuoco alla macchina. Sulla vicenda stanno adesso indagando i carabinieri del comando provinciale agli ordini del colonnello Fabio Cagnazzo. I militari stanno cercando di scavare nella vita del proprietario dell'auto proprio per cercare di capire se avvesse nemici, qualcuno magari per vendetta ci teneva particolarmente a fargli del male. La vettura è stata sottoposta a sequestro giudiziario.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiata nella notte in via Tommaso Landolfi. Il boato e la paura tra gli abitanti della zona

FrosinoneToday è in caricamento