Risveglio tra le fiamme e la paura per gli abitanti di Via del Corso. A fuoco due auto

L'incendio è divampato questa mattina intorno alle 7.00 in pieno centro a Frosinone.Le macchine, una Peugeot e una Micra, si trovavano parcheggiate sulle apposite strisce. Sul posto i vigili del fuoco e la Digos

Due vetture in fiamme questa mattina in via del Corso a Frosinone. L'increscioso episodio si è verificato questa mattina intorno alle 7.00, quando la città si stava appena risvegliando. A dare l'allarme ai vigili del fuoco alcuni residenti della zona che affacciandosi alla finestra hanno visto le fiamme propagarsi nelle due auto. Ad avere la peggio una Peugeot che si trovava parcheggiata dietro ad una Micra. La macchina è stata distrutta dal rogo. La Micra invece ha riportato danni soltanto nella parte posteriore. Al momento non ci è dato sapere se il rogo si è propagato sull'altra auto accidentalmente o se invece si è trattato di un incendio doloso.

L'intervento della Digos

A  causa del vasto incendio, oltre ai carabinieri, sono intervenuti sul posto anche gli agenti della Digos. I poliziotti hanno avviato le opportune indagini per escludere che qualcuno volontariamente abbia deciso di appiccare il fuoco alle macchine.

Vigili del fuoco in azione per ore

I vigili del fuoco intervenuti tempestivamente per domare il rogo hanno dovuto lavorare non poco per spegnere le fiamme e mettere la strada in sicurezza. L'asfalto dove sostavano le vetture è stato completamente bruciato.  Le indagini proseguono a ritmo serrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento