rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sfonda la porta di casa a calci e pugni e manda la moglie in ospedale

Un 44enne ciociaro è stato arrestato dai carabinieri che accorsi sul posto hanno messo in salvo la donna

Ancora una volta e con una violenza inaudita si è scagliato contro la moglie dopo aver sfondato a calci e pugni il portone di casa e l’ha mandata in ospedale con delle ferite su una mano.

Nella mattinata odierna i carabinieri del N.O.R. – Sez. Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di  Frosinone nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto un soggetto residente nel frusinate (in atto sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e gravato da analoghe vicende penali),  poiché colto nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violazione di domicilio, violazione di provvedimento di allontanamento e del divieto di avvicinamento e violenza privata, commessi ai danni della moglie.

Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. I carabinieri, dopo una chiamata al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso l’abitazione della coniuge 44enne dove l’uomo, dopo essersi scagliato con calci e pugni sul portone d’ingresso dell’abitazione vi si introduceva aggredendola verbalmente e fisicamente, oltre che percuotendola, ma è stato prontamente bloccato dai militari che lo hanno dichiarato in arresto.

Alla donna, visitata dai sanitari, è stata riscontrata una ferita alla mano sinistra giudicata guaribile in cinque giorni, mentre l’arrestato espletate le formalità  di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza,  in attesa dell’udienza per il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la porta di casa a calci e pugni e manda la moglie in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento