rotate-mobile
Cronaca Scalo

Cani della Polizia in azione allo Scalo: foglio di via dalla città per 6 stranieri

Provvedimenti scattati a seguito del controllo anti-droga effettuato dalla Squadra Volante della Questura di Frosinone assieme al Reparto Cinofilo presso la Stazione ferroviaria e i giardinetti

Nel corso del maxi-servizio di controllo anti-droga sul territorio, predisposto dalla Questura di Frosinone nella giornata del 27 febbraio, la Squadra Volante ha battuto a fondo la zona della Stazione ferroviaria con l’ausilio del Reparto Cinofilo. Da qui l'allontamento triennale di sei extracomunitari dalla città.    

Nell’area di Piazzale Kambo e dei relativi giardinetti, notoriamente frequentata da assuntori di sostanze stupefacenti, sono entrati in azione così i cani della Polizia con conseguenti verifiche della posizione di dieci stranieri sul territorio nazionale.

Di questi, accompagnati in ufficio per gli accertamenti del caso, sei sono risultati domiciliati in altre località e, pertanto, con una condotta alquanto sospetta. Data la loro presenza ingiustificata nello Scalo ferroviario, pertanto, si sono visti sventolare il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Capoluogo per i prossimi tre anni.

L’operazione rientra tra i servizi straordinari operati anche dagli agenti dei Commissariati di Cassino, Sora e Fiuggi, che assieme alla Squadra Volante di Frosinone e in sinergia con l’Unità Cinofila hanno identificato oltre 100 persone e controllato 60 veicoli.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani della Polizia in azione allo Scalo: foglio di via dalla città per 6 stranieri

FrosinoneToday è in caricamento