rotate-mobile
Il lutto

Centro storico in lutto: se ne va Adalberto Conte

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del Presidente Onorario della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Frosinone

Il centro storico di Frosinone in lutto per la scomparsa di Adalberto Conte. L’uomo era molto conosciuto e apprezzato nel capoluogo ciociaro ed era sempre in prima linea per le questioni riguardanti il sociale.  

Adalberto, tra le altre cose, era anche il Presidente Onorario della Società Operaia di Mutuo Soccorso.  Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia Conte-Piazza.  

A nome del circolo del Partito Democratico di Frosinone esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Adalberto persona gentile, gioiosa, padre esemplare ed amico vero per tantissimi – scrive la prossima candidata alle prossime elezioni politiche del 25 settembre Stefania Martini - Alla famiglia ed a tutta la Società Operaia le sentite condoglianze di tutta la comunità del Partito Democratico del circolo di Frosinone”. 

"La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Frosinone si stringe intorno alla famiglia Conte-Piazza per la scomparsa del caro Adalberto, Presidente Onorario del nostro sodalizio.  Adalberto, persona straordinaria che ha sempre avuto a cuore della Società Operaia, sempre impegnato in tutte le attività, uomo speciale che non si tirava mai indietro di fronte alle avversità, queste sue doti riconosciute da tutti i soci gli sono valse la carica di Presidente Onorario della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Frosinone. 

Adalberto è stato un esempio per le nuove generazioni. La sua costanza nel supportare, sia come Consigliere che come Presidente Onorario i vari consigli che si sono successi nei decenni. Caro Adalberto sei stato punto di riferimento per tutti noi, ci lasci un vuoto difficilmente colmabile. Grazie Presidente per tutto ciò che hai fatto per la ‘tua’ Società Operaia". 

I funerali di Adalberto Conte saranno celebrati mercoledì 7 settembre alle 15:30 nella Cattedrale Santa Maria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico in lutto: se ne va Adalberto Conte

FrosinoneToday è in caricamento