rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Frosinone - Ceprano, incidente nella notte: muore una giovane mamma, ferito il figlio.

È di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente che si è verificato nella notte sull'autostrada del Sole, al km 637 tra Frosinone e Ceprano, in direzione sud. A perdere la vita una giovane mamma di 45 anni, in ospedale il figlio ventenne che...

È di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente che si è verificato nella notte sull'autostrada del Sole, al km 637 tra Frosinone e Ceprano, in direzione sud. A perdere la vita una giovane mamma di 45 anni, in ospedale il figlio ventenne che viaggiava con lei a bordo di una Fiat 500. La macchina, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale, sottosezione A1, si è scontrata con un camion. L'impatto, avvenuto dopo le 4, non ha lasciato scampo alla donna, sbalzata fuori dall'abitacolo.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118. Il figlio della signora è stato accompagnato all'ospedale per le cure del caso. Sulla dinamica stanno lavorando gli agenti della polizia. Il tratto è stato chiuso durante le operazioni di soccorso e si sono formate lunghe code in direzione Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone - Ceprano, incidente nella notte: muore una giovane mamma, ferito il figlio.

FrosinoneToday è in caricamento