rotate-mobile
Cronaca

Frosinone-Ceprano, maxi carambola in Autostrada. Un morto e 30 feriti

Tremendo scontro sull’Autostrada A1 nella notte nel tratto tra Frosinone e Ceprano. Un morto ed oltre 30 feriti, tra cui un ragazzo in gravi condizioni,  il triste bilancio e tra le cause del mega

Tremendo scontro sull’Autostrada A1 nella notte nel tratto tra Frosinone e Ceprano. Un morto ed oltre 30 feriti, tra cui un ragazzo in gravi condizioni, il triste bilancio e tra le cause del mega

tamponamento la presenza della nebbia in quel tratto al momento dello scontro. Coinvolti una macchina una FIAT Doblò con il conducente che ha perso, un pullman praticamente pieno e un tir che trasportava biscotti di una nota azienda. Lo scontro e avvenuto intorno alle due della notte tra sabato ed domenica in autostrada A1 nel tratto Frosinone-Ceprano. Ai primi soccorritori, gli agenti della sottosezione A1 coordinati dal commissario Fabrizio di Giovanni, la scena che si è presentata davanti gli occhi è stata veramente tragica; un’auto scaraventata fuori carreggiata sulla destra praticamente distrutta dal pullman a sua volta tamponato dal tir. La sede autostradale, chiusa al traffico, sin dalla notte completamente cosparsa di scatole di biscotti, oltre ai mezzi incidentati e gravemente danneggiati. Nei momenti successivi all’impatto sono arrivate diverse ambulanze. Dopo alcune ore la riapertura, ripristino della normale condizione piuttosto complicato: alle otto e mezza, segnalata una coda di veicoli di circa un chilometro.

Incidente in A/1 : un morto e sedici feriti

La tratta autostradale interessata è rimasta chiusa dalle 3 alle 7 di questa mattina

Un grave incidente si è verificato alle due di questa notte al km 632 sud dell’autostrada A/1 nel territorio del Comune di Arnara che ha visto coinvolti tre pullman, un mezzo pesante e due autovetture.

Il conducente di una delle autovetture, un quarantunenne originario della Puglia, è deceduto sul posto, mentre altre sedici persone sono rimaste ferite e sono state trasportate presso gli ospedali di Frosinone ed Alatri.

La tratta autostradale interessata è rimasta chiusa dalle tre alle sette.

Sulla dinamica sono in corso i rilievi e gli accertamenti da parte della Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Ceprano, maxi carambola in Autostrada. Un morto e 30 feriti

FrosinoneToday è in caricamento