rotate-mobile
In vista delle festività

Spaccio e furti in abitazione, servizio di prevenzione e controllo dei Carabinieri

I militari delle Compagnie di Alatri ed Anagni hanno perlustrato le zone più isolate: denunciato un giovane con droga in auto. Foglio di via per 3 pregiudicati che per due volte sono stati identificati mentre si aggiravano presso obiettivi sensibili

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 35enne di Roma domiciliato a Colleferro. 
L’uomo, fermato nel corso di un posto di controllo a bordo di un’autovettura, con il suo atteggiamento irrequieto e nervoso ha insospettito i militari fino al punto da indurli ad eseguire un’immediata perquisizione, nel corso della quale rinvenivano diversi involucri di cellophane termosaldati contenenti circa 2 grammi sostanza bianca di tipo Crack, occultati abilmente parte sulla sua persona e parte sull’autovettura. 

Alatri

L'attività di monitoraggio e prevenzione contro i furti in abitazione ha consentito ai carabinieri della Compagnia di Alatri di fermare un 59enne, un 55enne ed un 35enne, tutti della provincia di Siracusa con precedenti e sottoposti a fogli di via obbligatori da varie città italiane, sono stati controllati nella stessa giornata, in mattinata dai Carabinieri della Stazione di Fiuggi e nel pomeriggio da quelli di Veroli, in entrambi i casi nei pressi di obiettivi sensibili delle due cittadine erniche. I militari nel corso di servizi perlustrativi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere ed in particolare di quelli predatori, vista la presenza degli stessi senza un giustificato motivo sul territorio di competenza, hanno provveduto a proporli per la misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio dai due centri con divieto di ritorno per tre anni. Nel corso dello stesso servizio, i militari della Stazione di Veroli, hanno fermato ed identificato un 58enne di Vallecorsa, già censito per reati contro il patrimonio e la persona. L'uomo si aggirava nei pressi di abitazione isolate senza un valido motivo. A suo carico chiesto un foglio di via obbligatorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e furti in abitazione, servizio di prevenzione e controllo dei Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento