menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fine settimana di controlli a tappeto. In provincia identificate oltre 1000 persone

In particolare, la Squadra Volante del capoluogo, nel corso dei controlli ha fermato un 36enne campano: l’uomo è risultato inosservante al Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone e pertanto è stato denunciato.

Fine settimana di controlli in provincia di Frosinone con oltre 1000 persone identificate. Nelle ore scorse il territorio della nostra provincia è stato interessato da un’intensificazione di servizi, per prevenire e contrastare i reati, anche nell’ultimo fine settimana, con personale  della Questura, dei Commissariati e delle “specialita” – Ferroviaria, Postale e Stradale -, nei rispettivi ambiti di competenza.

In particolare, la Squadra Volante del capoluogo, nel corso dei controlli ha fermato un 36enne campano: l’uomo è risultato inosservante al Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone e pertanto è stato denunciato. Gli stessi poliziotti hanno poi deferito all’Autorità Giudiziaria un Nigeriano di 28 anni con l’accusa di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nel “mirino” degli agenti anche i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e alla Sorveglianza Speciale; nella circostanza è stata denunciata una 48enne per violazione degli obblighi della misura imposta.

Personale della Stradale, che garantisce costantemente la presenza su arterie a grande percorrenza e su strade cittadine, ha invece denunciato due soggetti  per guida in stato di ebbrezza alcolica mentre un 27enne per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti. In sintesi questi i numeri: quasi 1000 le persone fermate,  727  i veicoli di cui è stata verificata la regolarità, 53 i posti di controllo istituiti in zone strategiche della provincia,  57 gli automobilisti sanzionati per violazione al Codice della Strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento