rotate-mobile
Cronaca

Lascia la macchina a riparare dal meccanico e lui ci va in giro e si fa multare

Veramente una brutta esperienza quella capitata ad una donna del Capoluogo ciociaro che pensava di aver messo la sua auto in buone mani

Intensificati i servizi di controllo del territorio volti al controllo del rispetto delle norme anticovid ed alla prevenzione e repressione dei reati in genere. In particolare il personale della Questura di Frosinone ha denunciato due persone ed ha segnalato un 33enne quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Gli agenti delle Volanti durante il pattugliamento hanno proceduto al controllo di un’autovettura, il cui conducente aveva attirato la loro attenzione. L’uomo annoverava numerosi precedenti e risultava avere in atto il Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Frosinone ed è stato denunciato in quanto inottemperante. Inoltre il 44enne era privo della patente di guida e l’autovettura era sprovvista di copertura assicurativa, per questo gli operatori hanno proceduto ad elevare le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Da ulteriori accertamenti effettuati il veicolo risultava appartenere ad una donna, che giunta sul posto riferiva agli agenti che da pochi giorni aveva acquistato l’autovettura con motore avariato ed aveva lasciato il mezzo nell’officina del 44enne per la riparazione, precisando che non era assolutamente a conoscenza che l’uomo stesse conducendo la propria autovettura. La donna è stata quindi invitata a formalizzare la querela presso gli uffici della Questura.

Un uomo di origine nigeriana invece è stato sanzionato per ubriachezza, in quanto sorpreso dagli agenti nella zona bassa del capoluogo, in evidente stato di ebbrezza alcolica tale da non riuscire neanche a stare in piedi. Sul posto giungeva anche personale del 118 per soccorrere lo stesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la macchina a riparare dal meccanico e lui ci va in giro e si fa multare

FrosinoneToday è in caricamento