menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto pubblicata pagina Facebook Bikerbistrot

Foto pubblicata pagina Facebook Bikerbistrot

Bikerbistrot, il locale che ha partecipato a '4 Ristoranti' viene chiuso e sanzionato: multati anche 11 ragazzi

Il proprietario del locale qualche settimana fa ci aveva parlato della situazione che stava vivendo con la pandemia e la sua intenzione di tenere il locale aperto, aderendo alla manifestazione, che ha coinvolto migliaia di ristoratori di tutta Italia, "Io Apro"

Guardia di Finanza e Polizia di Frosinone, nella giornata di ieri, hanno sanzionato undici ragazzi del posto sorpresi a mangiare in una paninoteca, situata nella parte bassa del capoluogo, oltre l'orario consentito dal Dpcm.

Il titolare del locale, inoltre, è stato multato e dovrà tenere chiuse le serrande per cinque giorni lavorativi.

++++Aggiornamento ore 13:00++++

Il locale in questione è il 'Bikerbistrot' di via Aldo Moro, uno dei quattro partecipanti alla puntata di  '4 Ristoranti' con protagonista la Ciociaria. Lo stesso Tommaso Mascetti qualche settimana fa ci aveva parlato della situazione che stava vivendo con la pandemia e la sua intenzione di tenere il locale aperto, aderendo alla manifestazione, che ha coinvolto migliaia di ristoratori di tutta Italia, "Io Apro".  

Questo il post apparso poco fa sulla pagina Facebook del locale situato in Via Aldo Moro: "Purtroppo da oggi 28 febbraio fino al 3 marzo il bikerbistrot rimarrà chiuso Imposto dalle autorità perché erano presenti all’interno del locale dei nostrti clienti oltre orario consentito. Riapertura giovedì 4 marzo con asporto e consegne. A presto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento