rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il capoluogo piange la scomparsa di un'istituzione di Via Aldo Moro: addio a Romeo della gelateria Onda

Il suo gelato era apprezzato e amato dai cittadini ciociari e non. L'attore David Bradley, famoso per le sue interpretazioni in 'Harry Potter' e 'Game of Thrones', è stato spesso immortalato davanti al locale di Via Aldo Moro nelle sue visite a Frosinone

Brutta notizia per i cittadini di Frosinone che dicono addio ad una persona conosciuta e apprezzata da tutti. Romeo Serafin, mastro gelatiere e proprietario della gelateria Onda da più di 30 anni, purtroppo si è spento ieri, 3 aprile, all'età di 66 anni. L'imprenditore era ricoverato, causa Covid, al Fabrizio Spaziani. 

Tanti i messaggi di condoglianze e vicinanza alla famiglia da parte dei cittadini di Frosinone, specialmente da molti imprenditori della centrale Via Aldo Moro, a testimoniare quanto Romeo era apprezzato e amato da tutti. Romeo, inoltre, da ragazzo era anche apprezzato per le sue doti da centrocampista e militava nella temibile e conosciuta squadra, di allora, 'Madonna della Neve'.

“In questo periodo così brutto purtroppo ci lascia un'istituzione di via Aldo Moro – scrive la pagina della Libreria Ubik situata proprio di fronte alla gelateria -   Ci stringiamo al dolore della famiglia”. 

Anche l'attore David Bradley, famoso per le sue interpretazioni in Harry Potter (Mastro Gazza) e Game of Thrones (Walder Frey) nelle sue numerose visite nel capoluogo ciociaro -spesso per assistere alle partite del Frosinone Calcio - amava fermarsi e prendere il gelato proprio da Romeo.

L'attore David Bradley in compagnia di alcuni tifosi del Frosinone davanti alla gelateria Onda di Romeo

WhatsApp Image 2021-04-03 at 23.49.46-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il capoluogo piange la scomparsa di un'istituzione di Via Aldo Moro: addio a Romeo della gelateria Onda

FrosinoneToday è in caricamento