rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, corso sigari e distillati con Paolo Lauciani e Massimo Billetto

Da Martedì 6 Settembre 2016, presso il Ristorante Lounge Bar 3 Punto 0 di Frosinone, grande appuntamento organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier per gli appassionati di Sigari e Distillati.

Da Martedì 6 Settembre 2016, presso il Ristorante Lounge Bar 3 Punto 0 di Frosinone, grande appuntamento organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier per gli appassionati di Sigari e Distillati. Il perfetto matrimonio sensuale tra “vizi” d’élite approda anche a Frosinone ed offre in degustazione etichette emozionanti abbinate ai più ricercati sigari d’autore. L’idea è quella di passare insieme simpatiche serate tra amici, con la mirabile e ormai collaudata abilità di Massimo Billetto e Paolo Lauciani a guidare le lezioni. In ogni incontro, ci saranno in degustazione alcuni distillati, che saranno poi “testati” insieme al sigaro della serata. Inoltre, per ogni lezione, ognuna dedicata ad un tema diverso (il tabacco e i distillati , il sigaro toscano, il terroir sudamericano, la repubblica dominicana e cuba, la leggenda) verrà servito anche un piatto con un vino in abbinamento. Ai partecipanti alle cinque lezioni sarà consegnato l’attestato di partecipazione di Fondazione Italiana Sommelier.

POSTI DISPONIBILI N. 23 - ISCRIZIONI APERTE. PER INFO E PRENOTAZIONI TEL. 349/2226991 E-MAIL: FONDAZIONESOMMELIER.FROSINONE@GMAIL.COM

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, corso sigari e distillati con Paolo Lauciani e Massimo Billetto

FrosinoneToday è in caricamento