menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Costanzo --2

Simone Costanzo --2

Frosinone, Costanzo (PD) : elezioni organismi ANCI Lazio grande riconoscimento per amministratori democratici ciociari

Nutrita pattuglia PD con Pittiglio, Coordinatore Prov.le Anci Frosinone, Bussiglieri, Consulta Piccoli Comuni e Mazzaroppi, Vice Presidente Consulta Consigli Comunali.

Nutrita pattuglia PD con Pittiglio, Coordinatore Prov.le Anci Frosinone, Bussiglieri, Consulta Piccoli Comuni e Mazzaroppi, Vice Presidente Consulta Consigli Comunali.

Nella giornata di venerdì sono state rinnovate le cariche dell'Anci Lazio. Di seguito tutti gli eletti del PD : Comitato regionale :

-Pittiglio Enrico

-Fiorletta PierGianni

-Mazzaroppi Libero

-Gabrielli Silvia

-Protano Gabriella

-Bussiglieri Mauro

-Trulli Alessandra

-Campoli Eleonora

Comitato Direttivo :

- Pittiglio Enrico

-Fiorletta Pier Gianni

Vice Presidente Consulta Consigli Comunali:

-Mazzaroppi Libero Consulta Piccoli Comuni:

-Mauro Bussiglieri

Coordinatore Provinciale Anci Frosinone

-Pittiglio Enrico Complimenti ad Enrico Pittiglio, il più giovane sindaco PD della Provincia che è stato eletto coordinatore provinciale Anci Frosinone, un ruolo che gli permetterà di portare avanti la funzione di coordinamento con tutti i sindaci e gli amministratori della Provincia; complimenti a Mauro Bussiglieri, sindaco di Collepardo, eletto nella Consulta dei Piccoli Comuni, un incarico che gli consentirà di rappresentare le esigenze delle piccole municipalità che hanno enormi difficoltà a "sopravvivere"; complimenti a Libero Mazzaroppi, sindaco di Aquino per la sua elezione a Vice Presidente della Consulta dei Consigli Comunali e complimenti a Fiorletta PierGianni, Gabrielli Silvia, Protano Gabriella,Trulli Alessandra e Campoli Eleonora per l'elezione nel comitato regionale dell'Anci Lazio. Auguro a tutti buon lavoro e sono sicuro che tutti insieme gli eletti nell'Anci Lazio e gli amministratori ciociari potranno mettere in piedi iniziative di raccordo per sfruttare appieno le varie risorse offerte ad es.dai fondi comunitari 2014-2020, ai quali singole municipalità spesso non riescono a partecipare per mancanza di risorse umane competenti, così come implementare sinergie per razionalizzare le spese e garantire servizi efficienti ai cittadini. Simone Costanzo, segretario prov.le Federazione Frosinone
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento