rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, dott. Marco Ferrara: sistemato corso lazio

Il capogruppo del gruppo consiliare di "Frosinone nel cuore" dott. Marco Ferrara, a proposito del decoro urbano a Corso Lazio, dichiara: "L'assessore all'ambiente del Comune di Frosinone Francesco Trina, dando seguito alle richieste da me...

Il capogruppo del gruppo consiliare di "Frosinone nel cuore" dott. Marco Ferrara, a proposito del decoro urbano a Corso Lazio, dichiara: "L'assessore all'ambiente del Comune di Frosinone Francesco Trina, dando seguito alle richieste da me formulate nel comunicato stampa del 5 novembre 2015, che ha avuto eco sulla stampa locale nei giorni successivi al suo invio, ha fatto provvedere,

a chi si occupa della manutenzione del verde pubblico, a fare ripulire l'aiuola di Corso Lazio della rotatoria e quelle vicine, a fare tagliare l'erba negli spazi verdi degli spartitraffico e a fare dare una prima sistemazione all'area verde del quartiere."

Aggiunge, poi, il segretario di "Frosinone nel cuore": "Il Vice Sindaco Trina ha avuto la premura di telefonarmi per comunicarmi l'avvenuto intervento e per annunciarmi che in occasione della "Festa dell'albero" che avrà luogo a Corso Lazio nella giornata di lunedì 23 novembre p.v. saranno piantati 15 lecci negli spazi verdi lungo gli spartitraffico della strada, sarà realizzato il ripristino dell'impianto di irrigazione dell'aiuola della rotatoria, la sistemazione di quest'area verde con prato pronto, con una siepe circolare di "Pyracanta coccinea" e con alcuni oleandri."

Marco Ferrara ha accolto la notizia con grande soddisfazione e coglie l'occasione per ringraziare Francesco Trina per aver risposto prontamente e completamente alle sue richieste, che sono quelle dei cittadini del quartiere.

Il consigliere comunale Marco Ferrara conclude affermando: "Invito tutti i cittadini di Frosinone a partecipare alla "Festa dell'albero" che è stata organizzata dall'Assessorato all'Ambiente, e che si svolgerà a Frosinone, a Corso Lazio, lunedì 23 novembre 2015 alle ore 10.30, in presenza del sindaco avv. Nicola Ottaviani, del Vice sindaco Francesco Trina e di altre autorità del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, dott. Marco Ferrara: sistemato corso lazio

FrosinoneToday è in caricamento