menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Preso con tre kg di cocaina per lo spaccio a Frosinone nel bagagliaio dell’auto

Grazie all’intuito degli agenti della squadra mobile è finita la corsa dello spacciatore nei pressi del casello autostradale di Ferentino. L'uomo è stato arrestato

Gli investigatori della Squadra Mobile, seppur impegnati anche nel contrasto alle violazioni delle disposizioni anti-covid, non abbassano la guardia rispetto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle ore scorse i polizotti hanno notato nei pressi del casello autostradale di Ferentino il transito a bordo della sua auto di un uomo nei cui confronti da qualche tempo era stata posta una certa attenzione, proprio perché sospettato di essere attivo nello spaccio di stupefacenti nell’area del capoluogo. In particolare gli agenti sono stati insospettiti dalle manovre azzardate compiute alla guida dal soggetto e per questo hanno deciso di procedere al controllo.

La droga nascosta nel bagagliaio

Nel bagagliaio della vettura sono stati trovati, meticolosamente occultati, tre involucri contenenti 3 kg di cocaina, mentre nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati denaro e due bilancini di precisione.

L’arresto

L’uomo, attualmente sottoposto anche ad un provvedimento di D.A.SPO., è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione della locale Autorità Giudiziaria condotto presso il Carcere di Frosinone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento