menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel palazzo della cocaina con la droga nascosta nei comignoli

La scoperta di quasi 300 gr di polvere bianca da parte dei poliziotti in un edificio di un quartiere molto conosciuto di Frosinone

Gli spacciatori pensavano di aver messo al sicuro la sostanza stupefacente ma l’intuito degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha portato al ritrovamento di un discreto quantitativo di droga in un palazzo situato in un quartiere popolare della città.

Gli investigatori all’interno di una abitazione hanno trovato due involucri contenenti in totale 74,66 grammi di cocaina, tre bilancini di precisione, un coltello da cucina, due forbici da barbiere e materiale per il confezionamento. Hanno quindi esteso la perquisizione anche agli ambienti comuni del palazzo e sul terrazzo condominiale, occultati dentro un comignolo, sono stati trovati altri due involucri contenenti ciascuno più di un etto di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposti a sequestro a carico di ignoti. Sono in corso ulteriori indagini per accertare chi avesse in uso l’abitazione all’interno della quale è stato trovato lo stupefacente.

Questo risultato va ad aggiungersi a quelli ottenuti negli ultimi tempi e testimonia l’attenzione sempre elevatissima verso il fenomeno dello spaccio di stupefacenti degli uomini della Squadra Mobile frusinate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento