rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Frosinone – Ferentino, camion si ribalta: caos in autostrada e pesanti rallentamenti

Il mezzo pesante ed il suo rimorchio ostruiscono la carreggiata. Tratto chiuso e traffico deviato sulla Casilina

Pomeriggio difficile per gli automobilisti diretti verso la Capitale sull’autostrada del Sole. Poco prima delle 15:15 sull’A1 Milano-Napoli, c’è stato un incidente in cui un camion si è completamente messo di traverso ostruendo l’intera carreggiata. È stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Frosinone e Ferentino in direzione Roma, a causa dell’incidente avvenuto all’altezza del km 621.

Per fortuna da quello che trapela dalle prime sommarie ricostruzioni non ci sono feriti. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale di Frosinone e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, in direzione Roma il traffico transita su una corsia e si registrano 2 km di coda all’interno del tratto chiuso e 3 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Frosinone.

Agli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire alla stazione di Frosinone, percorrere la SR156 “dei Monti Lepini” in direzione di Latina, quindi seguire le indicazioni per Ferentino e rientrare in autostrada.

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone – Ferentino, camion si ribalta: caos in autostrada e pesanti rallentamenti

FrosinoneToday è in caricamento