rotate-mobile
Cronaca

Mercoledì 7 a Frosinone i funerali di Daniela D’Emilio

Le esequie si terranno alle ore 11 nella cattedrale di Santa Maria Maggiore, in piazza Santa Maria

Sono stati fissati a domani mattina, mercoledì 7 luglio, alle ore 11, i funerali di Daniela D’Emilio. Le esequie si terranno nella cattedrale di Santa Maria Maggiore, in piazza Santa Maria a Frosinone.

La signora, moglie del presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Frosinone, Francesco De Angelis, ha accusato un malore mentre si trovava in vacanza in Puglia insieme al marito. Erano con loro la storica collaboratrice del presidente De Angelis, Federica Luzi, e il marito Adriano Lampazzi, sindaco di Giuliano di Roma.

Il medico legale intervenuto ha appurato che la causa del decesso sia da attribuire ad un forte infarto che purtroppo non le ha lasciato scampo. In Puglia sono immediatamente arrivati i figli Mirko ed Elsa e la nuora Maria, oltre ad alcuni familiari e amici più cari.

Daniela lascia il marito Francesco, i figli Mirko ed Elsa, il nipotino Federico, i genitori Antonio e Vally e la sorella Roberta.  Per espressa volontà della famiglia non sono graditi fiori ma opere di bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì 7 a Frosinone i funerali di Daniela D’Emilio

FrosinoneToday è in caricamento