Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Domenica i funerali di Daniele Stirpe, travolto e ucciso da un'auto

Il rito funebre verrà celebrato alle ore 16 presso la chiesa del Sacro Cuore a Frosinone. Intanto proseguono le indagini per accertare se la parrucchiera si trovasse veramente alla guida della Smart

Si terranno domani presso la chiesa parrocchiale del Sacro Cuore alle ore 16 i funerali di Daniele Stirpe il pasticciere di 46 anni di Frosinone travolto ed ucciso domenica scorsa davanti ad un bar sulla SS 155 per Fiuggi mentre si accingeva ad andare al lavoro. L'uomo che gestiva un laboratorio di pasticceria ogni mattina faceva il giro dei bar della zona per consegnare i cornetti che produceva artigianalmente.

L'esame esterno sulla salma

Nella giornata di ieri il medico legale dr. Gabriele Margiotta ha effettuato l'esame esterno della salma. Il magistrato inquirente non ha ritenuto necessaria l'autopsia in quanto le cause del decesso sarebbero state evidenti. Nei prossimi giorni l'avvocato Fabrizio Zoli che rappresenta gli eredi del pasticciere, nominerà un consulente tecnico di parte proprio per ricostruire ogni passaggio del sinistro mortale.

Le indagini

Indagati per omicidio una parrucchiera di 25 anni di Alatri ed il suo fidanzato. Entrambi quella mattina si trovavano a bordo della Smart quando  la vettura ha travolto Daniele Stirpe e lo zio che erano appena usciti dal bar. Il pasticciere chè è volato sull'asfalto è morto sul colpo. Ricoverato il parente in codice rosso presso l'ospedale di Frosinone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica i funerali di Daniele Stirpe, travolto e ucciso da un'auto

FrosinoneToday è in caricamento