rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto lungo la Pontina, l'ultimo saluto al centauro Alessandro Quatrini

I funerali del 29enne deceduto a Terracina a seguito di un drammatico incidente stradale, si terranno giovedì 21 aprile alle ore 10.30 nella chiesa di Santa Maria a Frosinone

Centauro morto alla vigilia di Pasqua, è stata effettuata l'autopsia sul corpo di Alessandro Quatrini, il 29enne di Frosinone, deceduto a Terracina lungo al Pontina. Il magistrato della procura di Latina ha dato il nulla osta per il rilascio della salma e lo svolgimento dei funerali che si terranno giovedì 21 aprile alle ore 10.30 nella chiesa di Santa Maria, nel centro storico di Frosinone.

La serata della vigilia di Pasqua si è trasformata in una tragedia. In un sinistro sulla Pontina ha perso Alessandro Quatrini, 29enne di Frosinone che viaggiava in sella alla sua moto. Da quanto si apprende il mezzo a due ruote - come riportan latinatoday.it -  su cui si trovava la vittama nei pressi del chilometro 108, nel territorio di Terracina, per cause che sono ancora al vaglio, si è scontrato con una Fiat Idea con all'interno due persone che sono rimaste ferite ma non in modo grave.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma inutili si sono rivelati i soccorsi; per il centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi hanno raggiunto il luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Formia a cui ora sono affidate le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo la Pontina, l'ultimo saluto al centauro Alessandro Quatrini

FrosinoneToday è in caricamento