Colpo grosso al Bingo di Frosinone, bottino da 24mila euro

Le telecamere della videosorveglianza riprendono i ladri in azione. Quattro persone con volto coperto e tute informi fanno irruzione nel locale sfondando la porta con l'auto

Ancora un altro colpo nel capoluogo ciociaro. La notte domenica e lunedì ignoti malviventi hanno assaltato la sala "Bingo" ubicata lungo la Casilina in territorio di Frosinone. Il colpo sarebbe stato messo a segno intorno alle 3.00. Dalle prime informazioni raccolte sembra che quattro persone con il volto travisato e indossando tute informe hanno fatto irruzione nel locale sfondando la porta di entrata con una vettura. Una volta dentro i banditi hanno asportato il bancomat della società "Euronet" installato allì'interno del Bingo per dare la possibilità ai giocatori di prelevare il denaro in caso di bisogno. 

La fuga a bordo di un'auto

Arraffata la refurtiva si sarebbero allontanati a gran velocità a bordo della stessa vettura utilizzata per il colpo. Il bottino si aggira intorno ai 24 mila euro. Tanto il denaro contenuto all'interno del bancomat. Sul posto i carabinieri del comando provinciale che hanno provveduto a raccogliere le prime testimonianze ed avviare le opportune indagini. L'azione criminosa dei banditi è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi della stessa banda che negli ultimi  giorni avrebbe messo a segno numerosi colpi ai danni di centri commerciali del capoluogo ciociaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento