rotate-mobile
Cronaca Via Giacomo de Matthaeis, 1

Prendono a sprangate la vetrina di un negozio di occhiali. Rubano tutto e scappano (foto)

Rotta la vetrina dell'ottica Macciomei in zona De Matthaeis a Frosinone. Sempre nella notte sulla Monti Lepini è stato distrutto il bar caffè Zambardino

Ancora un'altra "spaccata " nel capoluogo ciociaro. Questa volta ad essere preso di mira dai malviventi il negozio di Ottica Macciomei ubicato nella zona di De Matthaeis a Frosinone. Secondo le prime indiscrezioni raccolte sembra che ignoti delinquenti, nella notte tra martedì e mercoledì, utilizzando una spranga di ferro hanno divelto la vetrina del negozio trafugato parte degli occhiali esposti. Il bottimo è ancora da quantificare. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della sezione Volanti agli ordini del dirigente Flavio Genovesi.

L'altra "spaccata"

Ignoti malviventi in azione la scorsa notte presso il bar pasticceria Zambardino ubicato nella parte bassa del capoluogo  ciociaro. I malviventi dopo aver sfondato la serranda con  un mezzo si sono introdotti nel locale mettendo in atto un vero e proprio saccheggio, svuotando la cassa ed impossesandosi dei gratta e vinci e cercando di caricare, senza fortuna però, delle slot sul furgone. L'amara scoperta è stata fatta dai titolari questa mattina non appena si sono recati sul posto per aprire la saracinesca.  Chi ha messo in atto uno scempio del genere voleva soprattutto distruggere il locale. Ingenti i danni riportati al negozio. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della sezione Volanti. Forti i sospetti che dietro a tutto questo possa esserci una vendetta trasversale. Facile allora chiedersi se, oramai, è allarme criminalità predatoria nel capoluogo ciociaro?

Bar Zambardino frosinone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono a sprangate la vetrina di un negozio di occhiali. Rubano tutto e scappano (foto)

FrosinoneToday è in caricamento