rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, gestione informatizzata per il riconoscimento dei benefici previsti alle vittime dei reati mafiosi

Si comunica che a partire dal prossimo 13 Giugno, sarà accessibile on-line, il Portale WEB dedicato alle istanze per l’ accesso al fondo di rotazione per la solidarietà alle vittime dei reati di tipo mafioso, delle richieste estorsive e dell’...

Si comunica che a partire dal prossimo 13 Giugno, sarà accessibile on-line, il Portale WEB dedicato alle istanze per l’ accesso al fondo di rotazione per la solidarietà alle vittime dei reati di tipo mafioso, delle richieste estorsive e dell’ usura.

La nuova piattaforma informatica on-line, consentirà al richiedente – avente diritto o ad un suo delegato – di registrarsi e compilare interattivamente la domanda con tutte le informazioni e di allegare direttamente tutti i documenti necessari previsti.

L’ Istanza così prodotta, sarà, quindi, inviata telematicamente alla Prefettura UTG di Frosinone, mentre, agli interessati verranno recapitate, via e-mail, le relative notifiche di conferma dell’ avvenuta ricezione.

Maggiori informazioni sono disponibili sul Sito WEB Istituzionale della Prefettura UTG di Frosinone, nella sezione Come Fare Per è Vittime Usura oppure Come Fare Per è Vittime Estorsione.

https://www.prefettura.it/frosinone/contenuti/50657.htm

https://www.prefettura.it/frosinone/contenuti/50662.htm

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, gestione informatizzata per il riconoscimento dei benefici previsti alle vittime dei reati mafiosi

FrosinoneToday è in caricamento