Frosinone, gli attivisti di Casapound puliscono Largo Mazzini

Nel pomeriggio di ieri, alcuni militanti di CasaPound Italia guidati dal responsabile Fernando Incitti, hanno svolto un'opera di pulizia in Largo Mazzini a Frosinone. Nei giorni precedenti i residenti della zona ne avevano denunciato il degrado...

Nel pomeriggio di ieri, alcuni militanti di CasaPound Italia guidati dal responsabile Fernando Incitti, hanno svolto un'opera di pulizia in Largo Mazzini a Frosinone. Nei giorni precedenti i residenti della zona ne avevano denunciato il degrado crescente, pronti a intraprendere iniziative e non escludendo azioni legali.

''Con la nostra azione di ieri, oltre la semplice opera di pulizia effettuata, vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai residenti e ai commercianti di Largo Mazzini e dei primissimi dintorni - dichiara Incitti - e sollecitare amministrazione comunale e organi competenti a prendere iniziativa contro il degrado in cui sta sprofondando il quartiere''.

''Sporcizia ovunque, che avrà effetti devastanti con l'arrivo del caldo, ma anche strade e marciapiedi in condizioni penose e parcheggi non adeguati - continua Incitti - non è certo questo che meritano i cittadini di Frosinone, considerando anche che la zona si trova in pieno centro e rappresenta un pessimo biglietto da visita per la città''.

''Purtroppo quello di Largo Mazzini è uno dei tanti casi di degrado del Capoluogo - conclude Incitti - saremo come sempre pronti a vigilare su questa e altre situazioni e pronti a intervenire ancor più fortemente se chi di dovere non passerà dalle chiacchiere ai fatti. Con CasaPound, nulla può essere lasciato al caso''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento