rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Frosinone, in Provincia visita dei Colonnelli Barone e Felicissimo al presidente Pompeo

Gradita visita al Presidente della Provincia Antonio Pompeo da parte del Comandante del 72° Stormo di Frosinone Leonardo Barone, insieme al nuovo responsabile del presidio di Frosinone, colonnello Antonio Felicissimo che si insedierà ufficialmente...

Gradita visita al Presidente della Provincia Antonio Pompeo da parte del Comandante del 72° Stormo di Frosinone Leonardo Barone, insieme al nuovo responsabile del presidio di Frosinone, colonnello Antonio Felicissimo che si insedierà ufficialmente giovedì prossimo.

Un incontro cordiale, in cui il Presidente Pompeo ha rivolto sinceri apprezzamenti al Colonnello Barone per l’ottimo lavoro svolto a Frosinone, per la presenza costante nella vita sociale del territorio, per la collaborazione sempre dimostrata con le Istituzioni locali e nello stesso tempo ha rivolto auguri di benvenuto al nuovo Comandante Felicissimo.

L’incontro si è concluso con l’omaggio, da parte del Presidente, di pubblicazioni sulla storia locale.

“Con molto piacere ho voluto accogliere il Colonnello Barone e il Colonnello Felicissimo – ha dichiarato il Presidente Pompeo – al Colonnello Barone mi lega stima sincera e amicizia. In questi anni di presenza nel nostro territorio, ha dimostrato capacità e competenza, sempre disponibile rispetto alle esigenze della nostra comunità. A lui vanno i miei personali ringraziamenti e quelli della cittadinanza che rappresento”.

“Al nuovo Comandate, il Colonnello Felicissimo – ha concluso il Presidente Pompeo – gli auguri di benvenuto e di buon lavoro, manifestando piena disponibilità a collaborare nell’interesse dei nostri cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, in Provincia visita dei Colonnelli Barone e Felicissimo al presidente Pompeo

FrosinoneToday è in caricamento