rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incendio alla Klopman, ferito un operaio dopo una fuga di gas

Le fiamme si sono sviluppate poco fa nell'azienda che si occupa della produzione di tessuti ubicata nell'area industriale del capoluogo ciociaro

Fiamme alla Klopman l'azienda che si occupa della produzione di tessuti ubicata nell'area industriale di Frosinone. Per cause che sono ancora in fase di accertamento si sarebbe verificata una fuga di gas nella parte del tetto della struttura. A far scatenare il rogo qualche scintilla della fiamma ossidrica che stava utilizzando un operaio.

Un operaio ferito

L'uomo è rimasto lievemente ustionato. Le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione. Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme ed a mettere in sicurezza l'intera area.

La nota stampa dell'azienda

"Un incendio di lieve entità - si legge in una nota arrivata in redazione - ha interessato oggi la copertura della centrale energetica attualmente in uso, attigua allo stabilimento Klopman, nella quale erano in corso lavori di manutenzione. L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento e che è stato prontamente domato dai Vigili del Fuoco, ha coinvolto un tecnico di una ditta appaltatrice trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone per ferite non gravi. Le fiamme hanno danneggiato la guaina di copertura dell’impianto senza compromettere altre strutture dello stabilimento che resta quindi pienamente operativo. Klopman è già al lavoro per supportare il tecnico coinvolto nell’incidente e risalire alle cause dell’incendio, in stretto coordinamento con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Klopman, ferito un operaio dopo una fuga di gas

FrosinoneToday è in caricamento