rotate-mobile
Cronaca

Fiamme in un appartamento di Corso Francia. Alcune persone intossicate

Paura nella parte bassa del capoluogo questa mattina a Frosinone. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diverse ore per spegnere le fiamme e riportare alla normalità la situazione. Alcuni inquilini medicati sul posto dal 118

Paura per un incendio divampato a metà mattinata in un appartamento al quarto piano di una palazzina di Corso Francia nella parte bassa di Frosinone. Qui, per cause ancora da chiarire, è divampato questo incendio con le fiamme ben visibili anche dalla strada. Dopo qualche minuti è iniziato il fuggi fuggi generale e nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno dovuto lavorare duramente fin verso le 13 per riportare la situazione alla normalità.

Gli intossicati

Per fortuna non si registrano feriti ma solo qualche abitante del palazzo con un principio di intossicazione a causa del denso fumo nero che è stato curato sul posto dagli operatori del 118 giunti sul posto con un paio di ambulanze. Due persone a livello precauzionale sono state portate in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un appartamento di Corso Francia. Alcune persone intossicate

FrosinoneToday è in caricamento