rotate-mobile
Il dramma / Ripi

Si ribalta con il trattore e muore, la vittima è Luigi Belforte

Il pensionato di 79 anni è rimasto vittima di incidente agricolo in via Sabatino a Ripi. Sul posto i Vigili del Fuoco di Frosinone ed i Carabinieri

Un uomo è morto schiacciato sotto il peso del trattore che stava guidando in località Sabatino nelle campagne di Ripi nel sud della provincia di Frosinone. Si tratta di un 79enne, L.B, che stava lavorando ad un appezzamento di terra a bordo del suo mezzo agricolo quando, per cause ancora in fase di accertamento, è rimasto schiacciato a seguito di un ribaltamento. Sul posto oltre che i Carabinieri della stazione di Ripi anche i Vigili del Fuoco di Frosinone.

+++++ aggiornamento ore 18 +++++

E' Luigi Belforte di 79 anni la vittima del drammatico incidente agricolo avvenuto questa mattina in via Sabatino a Ripi. La tragedia si è verificata in un terreno di proprietà dell'uomo che, stando ad una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri, avrebbe perso il controllo del mezzo. Le ferite provocate dal violento impatto con il suolo non hanno lasciato scampo al poveretto. Inutile ogni soccorso e la richiesta di intervento di un elicottero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il trattore e muore, la vittima è Luigi Belforte

FrosinoneToday è in caricamento