rotate-mobile
Cronaca Via Ponte della Fontana

Perde il controllo dell'auto e si schianta su una colonnina del gas metano

L'incidente si è verificato a Frosinone in via Ponte La Fontana. La donna, di 40 anni, è stata ricoverata allo Spaziani

Colpita da malore mentre si trova nella sua auto Fiat 500 una donna di quarantanni ha perso il controllo del mezzo che si è andato a schiantare contro la colonnina del gas metano ubicata vicino la recinzione di una casa. L'incidente si è verificato  ieri pomeriggio in via Ponte La Fontana a Frosinone.

I soccorsi

Soccorsa dai medici del 118 la 40enne è stata trasportata presso l'ospedale "F.spaziani" per le cure del caso. Lo schianto della  macchina contro quel muro di cemento ha fatto temere veramente che si fosse consumata la tragedia. Numerosi i residenti della zona che sono scesi in strada per cercare di capire cosa  fosse successo. Ai sanitari  del servizio  di soccorso  l'automobilista  avrebbe riferito di essersi sentita male e poi di non ricordare più nulla. 

L'intervento sulla colonnina del gas

Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani che hanno allertato gli addetti alla manutenzione del gas. Gli operai incaricati  hanno provveduto a riparare la tubatura danneggiata dall'urto della vettura. Soltanto dopo circa tre ore è ripartita l'erogazione del gas metano in tutte le case del quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta su una colonnina del gas metano

FrosinoneToday è in caricamento