rotate-mobile
Cronaca Via Armando Vona

Preso in pieno da una pesante lastra di vetro. Operaio elitrasportato a Roma

Questa mattina si è sfiorata la tragedia in una fabbrica di Frosinone (zona industriale), l'uomo è stato ricoverato in ospedale con problemi respiratori

Incidente sul lavoro questa mattina in via A. Vona a Frosinone (zona industriale) dove un operaio è rimasto schiacciato da una lastra di vetro. L'uomo che si trovava all'interno della fabbrica che lavora proprio questo materiale, per cause che sono adesso al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto e degli ispettori dell'Asl, è stato travolto dalla lastra rimanendone schiacciato. 

L'arrivo dei soccorsi

I medici del 118 intervenuti sul posto hanno allertato un'eliambulanza perchè l'operaio presentava problemi di respirazione. L'uomo non avrebbe riportato ferite da taglio. La decisione di trasferire il paziente in un centro attrezzato della capitale sarebbe scaturita dunque dal voler prevenire ogni tipo di precauzione.

Le verifiche dei tecnici

Per quanto riguarda l'incidente sul lavoro tecnici incaricati dovranno accertare se si sia trattato di una tragica fatalità o se invece l'operaio lavorava  in modo non idoneo a quanto previsto dalla legge 626 che regola le misure da adottare per prevenire tali infortuni.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso in pieno da una pesante lastra di vetro. Operaio elitrasportato a Roma

FrosinoneToday è in caricamento