rotate-mobile
Cronaca Via Maria

Incidente mortale su via Mària, 70enne falciato da un'auto. Indagato l'autista

Mario e Marisa Cinelli a La Lucca frazione di Monte San Giovanni, erano usciti da un ristorante quando sono stato presi in pieno da una Audi A4 station wagon

Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica poco prima dell'una l’una lungo via Marìa a Veroli, nell'area antistante il locale 377. Ad essere stati falciati da un'auto in corsa sono stati marito e moglie. A perdere la la vita, Mario Cinelli, un 70enne residente nella frazione La Lucca, a Monte San Giovanni Campano. La moglie, Marisa Cinelli che stava attraversando la strada con lui, è stata trasportata dagli operatori dell'Ares 118 in ospedale dove è ricoverata in gravi condizioni.

La cena con la famiglia 

L’incidente è avvenuto in un tratto di strada altamente pericoloso e scarsamente illuminato. L’automobilista, un uomo residente a Boville Ernica e alla guida di un'Audi A4 station wagon, si è fermato per chiedere aiuto e prestare i primi soccorsi ma comunque è indagato per omicidio stradale e sarà difeso dall'avvocato Giampiero Vellucci. La coppia era stata a cena nel ristorante 'da Teresa' unitamente ad altri componenti della famiglia. La frazione de La Lucca è sotto choc per una tragedia inaspettata e per certi versi evitabile. Da anni, infatti, la pericolosità di quel tratto di strada, è sotto gli occhi di tutti. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Frosinone mentre i carabinieri di Alatri e Veroli hanno consentito un regolare deflusso del traffico lungo strade alternative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale su via Mària, 70enne falciato da un'auto. Indagato l'autista

FrosinoneToday è in caricamento